domenica 19 maggio 2013

Presentazione del blog "L'angolo di Calu11"

Ciao a tutti ragazzi, sono Calu11 o, per chi mi conosce molto bene, Luca Basso. Sono un grande appassionato della Formula 1 e del mondo automobilistico e mi piace sempre dire la mia sull'argomento. Molti mi dicono che sono un vero esperto ma, siceramente, mi considero solo una normale persona che ha voglia di conoscere la storia, la tecnica e tutto quello che c'è da sapere su questo bellissimo argomento; infatti penso di conoscere solo il 5/10% di tutto quello che c'è veramente da sapere.

Cosa scriverò in questo blog? Scriverò qualche mia opinione sul mondo dei motori (ovviamente se non ne parlerò nei miei video su YouTube) e molte altre cose come:
- Articoli "inventati" su vari giochi online manageriali come "MyGPTeam" o "MyRacingCareer".
- Articoli "inventati" su gare online a cui partecipo su rFactor
- Opinioni su alcuni argomenti riguardanti la musica.
- Articoli "speciali" sul mondo motoristico.

Insomma, ho tante idee, ma non so se ho tutto il tempo per farle tutte! Dunque spero che possa interessarvi quello che io scrivo e che mi perdoniate se non scriverò più di tanto. Saluti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento